Care amiche, eccoci nuovamente alle porte delle tradizionali riunioni estive che sono l’occasione per commemorare il 9 giugno, giorno del Gruppo donne italiano.
Abbiamo trascorso questi primi mesi dell’anno ricchi di appuntamenti, tra cui il corso nazionale donne, rivolto in particolare alle responsabili di settore.
Il corso per ognuna di noi ha rappresentato una grande occasione per unirci ancora di più intorno agli scopi nazionali di realizzare un giovane in ogni gruppo e due nuove donne in ogni settore, e soprattutto decidere insieme di vivere ogni giorno con il forte desiderio di ripagare il nostro debito di gratitudine verso il maestro; ognuna nel suo cuore, tutte insieme nelle determinazioni e in un forte Daimoku condiviso.
Stiamo certamente sviluppando sempre di più la consapevolezza che non c’è forza più grande della nostra unità basata su una preghiera sincera e sull’eterno legame di maestro e discepolo/a.
Vogliamo utilizzare l’occasione delle riunioni di giugno con lo stesso spirito appassionato. Con il maestro nel cuore, portiamo avanti la nostra missione che si concretizza nella rivoluzione umana personale e nell’impegno nella propagazione.
Contenuto riservato agli abbonati
©ilnuovorinascimento.org – diritti riservati, riproduzione riservata